Regole del blog di MR+

L’accesso così come la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, è gratuito ma subordinato a poche, essenziali, condizioni: i contenuti del Sito possono essere riprodotti, distribuiti, esposti al pubblico secondo la policy di Creative Commons alle seguenti condizioni:

1) Attribuzione della paternità di ogni singolo articolo all’autore o nei modi indicati dall’autore;
2) Non si possono utilizzare gli articoli a fini commerciali;
3) Gli articoli non possono essere alterati o trasformati al fine di crearne uno nuovo

Per ogni informazione aggiuntiva rimando al seguente link: https://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0

L’amministratore del blog è Marco Della Monica | mdm@motorsportrepublic.com

Selezione Comunicati ed Articoli

Mi puoi tranquillamente inviare segnalazioni, comunicati o anche articoli scritti da te. Sarà mia cura vagliarli e, previa tua accettazione, pubblicarli a tuo nome.

Regole di comportamento

Semplici e immediate. Si rispettano le regole della netiquette. E’ una parola che conosciamo tutti perché esiste dagli albori dell’Internet, ma se sei curioso di approfondirne velocemente i contenuti, la pagina di Giancarlo Livraghi è adatta allo scopo

I Commenti

Direttamente legata al comportamento, la mia regola sui commenti è chiara:

  1. la responsabilità su ogni commento è solo e sempre dell’autore e anche la sua pubblicazione non implica alcuna assunzione di responsabilità o condivisione dei suoi contenuti da parte del gestore del blog;
  2. i commenti sul blog sono moderati (sospensione preventiva) e mi riservo, anche sulle pagine social di MR+ di cancellare quelli che ritengo impropri senza alcun preavviso;
  3. ogni commento deve recare Nome, Cognome ed e-mail dell’autore.

Sui contenuti dei commenti non mi dilungo, appare evidente che se non li troverò conformi al buon senso e alla netiquette mi avvarrò della moderazione.

La Privacy

In ossequio all’art. 13 del D.lgs 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e a partire dal 25 maggio 2018 al Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation), ogni dato personale verrà trattato nel rispetto della normativa solo per migliorare l’utilizzazione del servizio. Al riguardo qui trovi tutta la normativa osservata in materia di privacy.

Al riguardo qui trovi la normativa di MR+ sui coockies. Tutte le informazioni su eventuali modifiche o integrazioni,  sul blog e i servizi associati, ti verranno inviate via mail.

That’s all. Semplice no?